phone
 
 
 
CHIAMA ORA!
0871300107
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Abiti e accessori per lei e per lui

 

Le nostre collezioni

 
 
 
 

Delsa Couture


Il particolare che completa lo schizzo. Gli abiti Delsa Couture 2018 sono come i quadri di un artista che prima delinea la forma per poi dar vita a capolavori unici. Abiti eleganti, raffinati e con quel tocco di romanticismo che da sempre contraddistingue lo stile degli abiti da cerimonia Delsa.

E’ così che la filosofia che diede vita a questa azienda, quasi cinquanta anni fa, viene tramandata nel tempo. L’antica arte del ricamo si unisce alla modernità di tessuti impalpabili, leggeri ma pur sempre carichi di quella importanza che rende unica la sposa nel suo giorno più bello.

Il pregio del Made in Italy prende forma, oggi come allora, grazie alla ricerca di stoffe e materiali sempre più preziosi di colori tenui e delicati. Anche per il 2018 Delsa Couture crede nella forza del bianco seta, del nude e del rosa tenue che donano alla sposa un allure di sofisticata purezza.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Petrelli Uomo

 
L'ispirazione per la creazione di ogni modello Petrelli Uomo 2018 e l'ideazione di capi unici ed esclusivi, nascono dall'estro stilistico e creativo del designer Italo Petrelli che per questa collezione si è ispirato al sentimento della Passione e alle sue molteplici forme.

L'autentico stile italiano si ritrova nella sartorialità di ogni capo e nella scelta dei più esclusivi tessuti, capaci di valorizzare il vero ed esclusivo capo artigianale Made in Italy, che si riconferma come punto di forza delle nostre collezioni e in particolar modo della collezione uomo 2018.

Il gusto ricercato e raffinato è sapientemente studiato e concepito per essere indossato in ogni occasione, evento, cerimonia o galà che sia, ma soprattutto per soddisfare al meglio il desiderio di ogni uomo di essere protagonista nel giorno a lui più importante.
 
 
 
 
 

Venus Bridal Italia

 
Venus Bridal Italia mette a disposizione sensibiltá, esperienza, gusto e passione per creare collezioni uniche, con tessuti ricercati ed accessori esclusivi, l'abito diventa cosi un gioco moderno, avvolto da un'atmosfera senza tempo, perfetto per il tuo grande giorno.

Il team creativo, con uno staff di circa 100 disegnatori, 50 modellisti e 200 sarte, lavora sotto l'ispirazione e la direzione artistica di Joanna Wu, vero e proprio laboratorio di ricerca delle tendenze più all'avanguardia, caratterizzato da una lunga e consolidata esperienza sartoriale.

Il coordinamento fra gli stilisti, i produttori di materie prime di altissima qualità, il controllo di ogni fase della produzione diretta, ha consentito di raggiungere elevati standard qualitativi, proponendosi come obiettivo di offrire un prodotto di alta qualità, costantemente innovativo e mirato a soddisfare qualsiasi esigenza.
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Laura Couture


Laura Couture Roma
nasce dalla passione della stilista Laura Ciarla, che dopo essere cresciuta nell’atelier di famiglia, è riuscita a costruire un brand sinonimo di qualità, eleganza e raffinatezza. Grazie alle sue competenze sartoriali oltre che stilistiche, cura dal primo all’ultimo dettaglio, garantendo una manifattura italiana impeccabile.

Ogni abito nasce da un percorso creativo che si compone di nozioni fondamentali:
lo stile, la ricerca e le tendenze, il materiale e i tessuti, le lavorazioni più prestigiose; il tutto scrupolosamente studiato, selezionato, disegnato e realizzato dal suo personale altamente qualificato.

Grazie all’uso sapiente dei tessuti, Laura, riesce a soddisfare le esigenze di ogni sposa perché ogni modello è pensato per ogni fisicità e adatto ad ogni occasione. Oggi, il marchio Laura Couture Roma è presente nelle migliori boutique nazionali e internazionali come in Giappone, in Russia, Svizzera e in Italia.